Il Vice Ministro del Ministero dell’Istruzione, Università e della Ricerca (MIUR), On. Prof. Lorenzo Fioramonti è stato ricevuto dal Presidente e dal Direttore Generale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), alla presenza dei Direttori di Dipartimento, di Sezione, dei membri interni del CDA, dei Coordinatori delle infrastrutture di ricerca europee Emso ed Epos e ricercatori dell’Istituto presso la sede centrale di Roma.

All’interno della Sala Sismica, oltre al monitoraggio sismico e vulcanico h24, sono state illustrate le numerose attività e progetti in cui l’INGV è protagonista. Visibilmente interessato dal lavoro svolto dal personale dell’Istituto, il Vice Ministro, dopo aver ascoltato una rappresentante del personale in merito all’espletamento delle procedure di stabilizzazione del personale precario, ha ricordato come il Miur si stia impegnando per il superamento definitivo di questo annoso problema.

Vice Ministro Miur 1

Vice Ministro Miur 2

Foto 1 e 2: la visita del Vice Ministro Lorenzo Fioramonti del MIUR presso la Sala Sismica dell'Istituto alla presenza della dirigenza e dei ricercatori INGV

Seguici

social facebook  social flickr youtube1

righetta grigia

Box rassegna

righetta grigia

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
righetta grigia

ingvterremotiwp

righetta grigia

ingvambientewp

righetta grigia

ingvambientewp

righetta grigia
box Gallery 232