Nei giorni 18-19-20 maggio si terrà a Roma l’evento organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia, la Race for the Cure, ospitata al Villaggio Salute allestito a Circo Massimo che accoglie al suo interno numerose iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere.

E’ dalla Bocca della Verità che domenica 20 maggio alle 10:00 partirà la Race for the Cure, una corsa dove le protagoniste sono le Donne in Rosa, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e la cui testimonianza positiva ha generato un cambiamento nel modo di affrontare la malattia ed è stata di incoraggiamento a tutte le donne che ogni anno ricevono questa diagnosi.

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia parteciperà alla Race for the Cure con la squadra “INGV for LIFE” formata da 78 iscritti, una squadra fatta di uomini, donne, bambini e runners.

ingv for life 2

Correremo e cammineremo insieme indossando la maglia che l’INGV ha realizzato appositamente per questa manifestazione e la bandana sponsorizzata dall’American Geophysical Union che ha inserito la nostra iniziativa in quella generale della “March for science“.

Per informazioni sull’evento: Link

Di seguito gli #hashtag per seguire la manifestazione sui social:

#RaceForTheCure
#raceroma2018
#INGVforLIFE
#marchforscience
#scienceIsessential
#lascienzaèindispensabile
#scienceisthesolution
#laScienzaèlaSoluzione

Seguici

social facebook  social flickr youtube1

righetta grigia

Box rassegna

righetta grigia

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
righetta grigia

ingvterremotiwp

righetta grigia

ingvambientewp

righetta grigia

ingvambientewp

righetta grigia
box Gallery 232